15 dicembre 2023

La sicurezza a portata di App

App Nexi Pay

La priorità di Nexi è quella di garantire la sicurezza, migliorando continuamente i servizi offerti.

Per avere sempre tutto sotto controllo,  c’è l’App Nexi Pay: permette di verificare i movimenti, il budget e di gestire i codici e informazioni personali della propria la carta di debito o credito. Il servizio Nexi Pay non lascia nulla al caso e offre la possibilità di monitorare tutto, nel minimo dettaglio, in qualsiasi momento.

Quali sono i vantaggi di poter gestire il proprio portafoglio digitale dall’App Nexi Pay?

  1. Visione e controllo delle spese
    Puoi vedere l’elenco delle spese effettuate, i movimenti della tua carta di debito e di credito e consultare il plafond utilizzato o il residuo disponibile, scaricando anche l’estratto conto digitale.
  2. Sempre aggiornati
    Leggi gli avvisi e controlli le notifiche relative a comunicazioni o nuovi servizi e puoi addirittura impostare un SMS o una notifica per ogni acquisto con carta, anche a partire da 2€. Ogni settimana puoi ricevere il saldo delle spese del mese e un’anteprima del prossimo estratto conto delle tue carte. Tutto grazie ai servizi di avviso e controllo.
  3. Gestione della spendibilità
    Configuri direttamente tu la quota di spesa delle tue carte in base a un importo massimo, e puoi definire un budget rispetto a categorie merceologiche o aree geografiche.

Per te i dati della tua carta sono sempre accessibili

  • In totale trasparenza, comodità e sicurezza prendi visione delle informazioni della tua carta, anche quando non è fisicamente con te.
  •  Visualizzi il numero della carta, la data di scadenza, il PIN e il codice CVV ogni volta che ti occorrono.
  • Gestisci o modifichi in autonomia i codici segreti per pagamenti online o in negozio.

Utilizza il servizio per gestire in totale protezione i tuoi soldi e ricorda: i tuoi codici di sicurezza come il PIN, il Key6 o la one time password (OTP) sono segreti e non vanno comunicati mai a nessuno, in quanto servono esclusivamente per confermare un acquisto in negozio o online su portali certificati. Non ti chiameremo mai per chiederteli, né ti manderemo e-mail o sms con link dove ti verrà richiesto di inserire i tuoi codici su un sito esterno. Leggi di più su come difenderti dalle frodi online. Clicca qui.

Serve aiuto?