Apple Pay
- è Semplice: facile da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple. E’ un modo semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e su web. Bastano due minuti per configurarlo.
- è Sicuro: in fase di pagamento protegge i tuoi dati e quelli delle carte di pagamento.
- è Veloce: un solo gesto per usarlo con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Per pagare è sufficiente sbloccare lo schermo avvicinare il tuo smartphone al POS contactless e, alla visualizzazione della carta, confermare il pagamento con il Touch ID o Face ID.
Come aggiungere una carta
Come pagare in negozio
Face ID
Google Pay
Ovunque tu sia, in tutti i negozi con POS contactless e online e per tutti gli smartphone con sistema operativo Android, pagare mobile è semplicissimo. Non potrai più farne a meno.
Per pagare è sufficiente attivare lo schermo del tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless.
Come aggiungere una carta
Come pagare online
Come pagare in negozio
Samsung Pay
Consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone Samsung. Apri Samsung Pay, registra la tua carta, segui le istruzioni e scopri come è semplice e sicuro pagare mobile.
Per pagare è sufficiente attivare l'APP di pagamento dal tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless confermando il pagamento con il
Touch ID o il PIN.
Samsung Pay è disponibile sui seguenti dispositivi: Galaxy Note9, Galaxy S9 | S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9, Galaxy A7 2018, Galaxy A8, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy Watch, Gear S3 classic/frontier e Gear Sport commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. Per l'attivazione richiede un account Samsung.
Galaxy A6 | A6+: Samsung Pay è disponibile per il download su Galaxy Apps.
Galaxy A9, Galaxy A7 2018, Galaxy A6 | A6+, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy Watch e Gear Sport: Il servizio funziona solo con NFC.
Smartwatch payments
Garmin Pay
Da oggi, correre con il tuo dispositivo Garmin ti offre un'esperienza di prodotto ancora più completa perché puoi abbinare la tua carta Nexi con il nuovo servizio Garmin Pay e uscire di casa per allenarti o semplicemente per andare in ufficio più leggero e senza troppi pensieri per la testa.
Garmin Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Garmin compatibili che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.
Fitbit Pay
Da oggi puoi abbinare la tua carta Nexi con il nuovo servizio Fitbit Pay e usarlo per pagare la colazione al bar o per un acquisto prima di rientrare dalla corsa.vFitbit Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Fitbit compatibili* che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.
* Fitbit Ionic, Fitbit Versa e Fitbit Charge 3 Special Edition.
A partire dal 29 luglio 2024, il servizio Fitbit Pay non sarà più disponibile sui dispositivi Fitbit Sense 1, Versa 1, Versa 2, Versa 3, Charge 3, Charge 4 e Charge 5. Per continuare a pagare con il tuo dispositivo Fitbit, ti basterà effettuare l'attivazione delle tue Carte Nexi su Google Wallet. Se il tuo Fitbit è stato prodotto dopo novembre 2022, come ad esempio il Versa 4, il Sense 2 e il Charge 6, per te non ci saranno cambiamenti.
SwatchPAY!
Con SwatchPAY! puoi pagare in modo veloce, sicuro e pratico: avvicina il tuo Swatch al POS e grazie al sistema di pagamento contactless pagare non è stato così cool.
Xiaomi Pay
Paga direttamente dal tuo smart band con il nuovissimo servizio di pagamento Xiaomi.
Suggeriti per te
Carte di pagamento, no ai contanti
Il punto con Massimiliano Dona, portavoce dei consumatori.
I vantaggi dei pagamenti mobile
Scopri insieme a noi come attivare i Mobile Payments e i loro vantaggi.
Le coperture personalizzate Nexi
Scopri tutti i vantaggi assicurativi che ti offrono le Carte Nexi.
Shopping in tutta sicurezza
Segui le nostre dritte e utilizza la tua carta per pagare in sicurezza.