Domande frequenti sulle carte di pagamento
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaTi consigliamo di recuperare le tue credenziali da PC. Prima di tutto cancella la cronologia di navigazione e disinstalla tutti i cookies precedentemente salvati. Poi utilizza la funzione 'Hai dimenticato le credenziali?' presente in Home Page. Una volta recuperate potrai usarle per accedere nuovamente anche all'App Nexi Pay. Altrimenti, apri l'app Nexi Pay dal tuo smartphone e utilizza la funzione 'Hai dimenticato la password' per recuperarla.
Alcuni esempi di possibili casistiche: se non ricevessi gli SMS con i codici di sicurezza, controlla che l’impostazione dell’orologio del tuo cellulare sia in modalità automatica e non manuale e se i messaggi non siano nella cartella SPAM dei messaggi, oppure potresti aver esaurito il credito sul telefono o avere un filtro di barring (ovvero un filtro per sms a pagamento, solitamente applicato alle sim aziendali) o se è un numero di telefono estero. Con il tuo operatore telefonico puoi verificare le impostazioni della tua sim.
L'aggiornamento lanciato dai sistemi operativi del tuo cellulare potrebbe aver creato disservizi alla nostra App. Se non riesci ad aprire l’App Nexi Pay e per evitare il crash della stessa procedi come segue: 1) disinstalla l’App 2) SPEGNI e RIACCENDI il cellulare 3) devi quindi scaricare l'ultima versione dell'App e ed accedere
IMPORTANTE: i rinnovi NON sono da attivare. Per attivare la tua nuova carta emessa dalla banca, selezionala nella tua area personale, clicca sul pulsante "ATTIVA" e poi segui le istruzioni e rispondi alle domande. Ricorda, rinnovi, prepagate, carte di credito richieste online e sostituzioni non sono da attivare, infatti per queste tipologie di carta non vedrai mai il pulsante "ATTIVA CARTA". Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Se hai richiesto la tua carta in Banca, contatta subito la tua filiale di riferimento per richiedere un aumento definitivo o temporaneo del limite di spesa. Se invece l’hai richiesta online sul nostro sito, mandaci la richiesta dalla tua Area Personale.