Scopri subito tutte le nuove funzionalità per pagare da mobile

Apple Pay

  • è Semplice: facile da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple. E’ un modo semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e su web. Bastano due minuti per configurarlo.
  • è Sicuro: in fase di pagamento protegge i tuoi dati e quelli delle carte di pagamento.
  • è Veloce: un solo gesto per usarlo con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. 

Per pagare è sufficiente sbloccare lo schermo avvicinare il tuo smartphone al POS contactless e, alla visualizzazione della carta, confermare il pagamento con il Touch ID o Face ID.

Come aggiungere una carta

Come pagare in negozio

Face ID

Scopri se la tua banca ha aderito a Apple Pay.

 

Google Pay

Ovunque tu sia, in tutti i negozi con POS contactless e online e per tutti gli smartphone con sistema operativo Android, pagare mobile è semplicissimo. Non potrai più farne a meno.

Per pagare è sufficiente attivare lo schermo del tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless.

Come aggiungere una carta

Come pagare online

Come pagare nei negozi

Samsung Pay

Consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone Samsung. Apri Samsung Pay, registra la tua carta, segui le istruzioni e scopri come è semplice e sicuro pagare mobile.

Per pagare è sufficiente attivare l'APP di pagamento dal tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless confermando il pagamento con il
Touch ID o il PIN.

Samsung Pay è disponibile sui seguenti dispositivi: Galaxy Note9, Galaxy S9 | S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9, Galaxy A7 2018, Galaxy A8, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy Watch, Gear S3 classic/frontier e Gear Sport commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. Per l'attivazione richiede un account Samsung.
Galaxy A6 | A6+: Samsung Pay è disponibile per il download su Galaxy Apps.
Galaxy A9, Galaxy A7 2018, Galaxy A6 | A6+, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy Watch e Gear Sport: Il servizio funziona solo con NFC.

Garmin Pay

Da oggi, correre con il tuo dispositivo Garmin ti offre un'esperienza di prodotto ancora più completa perché puoi abbinare la tua carta Nexi con il nuovo servizio Garmin Pay e uscire di casa per allenarti o semplicemente per andare in ufficio più leggero e senza troppi pensieri per la testa.

Garmin Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Garmin compatibili che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.

smartwatch garmin

Fitbit Pay

Da oggi puoi abbinare la tua carta Nexi con il nuovo servizio Fitbit Pay e usarlo per pagare la colazione al bar o per un acquisto prima di rientrare dalla corsa.vFitbit Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Fitbit compatibili* che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.

* Fitbit Ionic, Fitbit Versa e Fitbit Charge 3 Special Edition.

01

01

Apri l'App Fitbit ed entra nella sezione dedicata al Wallet

02

02

Imposta il PIN di 4 cifre che ti servirà per confermare i pagamenti

03

03

Inserisci i dati della carta Nexi da attivare su Fitbit Pay

04

04

Completa la registrazione inserendo il codice che ricevi via SMS

05

05

La carta è registrata! Inizia a pagare con Fitbit Pay: ti basta avvicinare il polso al POS contactless

nb

READY!

Il PIN dispositivo ti viene richiesto alla prima transazione della giornata per tutti i pagamenti superiori ai 25€.

Fitbit Pay
Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi