Pagare non è mai stato così semplice
Pagamenti da smartphone
Paga con Apple Pay da tutti i tuoi dispositivi iOS
- Semplice: disponibile su tutti i dispositivi Apple, bastano due minuti per configurarlo. È un modo sicuro e semplice di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.
- Sicuro: in fase di pagamento protegge i tuoi dati e quelli delle carte di pagamento.
- Veloce: un solo gesto per usarlo con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Per pagare in negozio è sufficiente fare doppio click sul tasto laterale, avvicinare lo smartphone al POS contactless e, alla visualizzazione della carta, confermare il pagamento con Touch ID o Face ID.
Pagare con i device Android è semplicissimo, grazie a Google Pay
Ovunque tu sia, in tutti i negozi con POS contactless, online e per tutti gli smartphone con sistema operativo Android, pagare mobile è semplicissimo. Non potrai più farne a meno.
Per pagare in negozio è sufficiente attivare lo schermo del tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless.
Acquista sul web, nelle app e nei negozi, semplicemente usando il tuo Samsung Abbina la tua carta a Samsung Pay e scopri quanto è semplice pagare con il tuo smartphone
Per pagare in negozio è sufficiente far scorrere il dito dal basso verso l'alto sul display, sbloccare il dispositivo con PIN, iride o impronta digitale e avvicinare lo smartphone al terminale dell'esercente per completare il pagamento.
Pagamenti da smartwatch e wearable
Esci di casa senza portafoglio, soprattutto quando ti alleni
Garmin Pay abilita il tuo smartwatch ai pagamenti in tutti i negozi con POS contactless. Abbina ora la tua carta Nexi al servizio Garmin Pay ed esci ad allenarti più leggero e senza pensieri per la testa.
Bastano pochi semplici passaggi per attivare Garmin Pay sui device compatibili, ecco come fare.
1
2
3
4
5
6
Benessere e pagamenti semplici, tutto in un unico dispositivo con FitBit
A partire dal 29 luglio 2024, il servizio Fitbit Pay non è più disponibile sui dispositivi Fitbit Sense 1, Versa 1, Versa 2, Versa 3, Charge 3, Charge 4 e Charge 5.
Per continuare a pagare con il tuo dispositivo Fitbit, ti basta effettuare l'attivazione delle tue Carte Nexi su Google Wallet.
Se il tuo Fitbit è stato prodotto dopo novembre 2022, come ad esempio il Versa 4, il Sense 2 e il Charge 6, per te non ci sono cambiamenti.
Come usare la tua carta Nexi con Fitbit Pay
1
2
3
4
5
6
Con SwatchPAY! pagare è ancora più facile e ancora più cool! Grazie al sistema di pagamento contactless puoi pagare in modo veloce, sicuro e pratico, avvicinando il tuo orologio al POS.
SwatchPAY! è semplice da usare, sicuro e funziona sempre: anche se la batteria del tuo Swatch è scarica
Come attivare la tua carta Nexi a SwatchPAY!
Tramite App e con associazione carta in uno Swatch Store
1
2
3
4
Tramite App e con associazione con carta NFC (solo per Android)
1
2
3
4
Con Xiaomi puoi pagare direttamente dal tuo Mi Smart BandSemplice: il Mi Band riconosce il tuo battito: puoi pagare solo tu
Sicuro: basta selezionare la carta, avvicinare il dispositivo al POS e il gioco è fatto
Veloce: tutto ciò di cui hai bisogno per pagare è al tuo polso
Nexi, prima in Italia, mette a disposizione il servizio per i propri titolari possessori di Carta di Credito, Debito o Prepagata appartenente al circuito Mastercard. Provalo subito!
Come attivare la tua carta Nexi
1
2
3
4
5
6
7
8
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni leggere il Regolamento Mobile Payments. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte si rimanda rispettivamente ai Fogli Informativi e ai Regolamenti disponibili presso le Banche aderenti, al sito delle Banche o sul sito www.nexi.it/it/trasparenza/privati-aziende