Con ioVINCO ogni tuo acquisto
può essere un premio 

 

Un premio per ogni acquisto, con ioVINCO si può. Dai biglietti per il cinema ai buoni regalo Amazon, passando per gli smartwatch Apple e Samsung, le Gift Card Mondadori e gli abbonamenti RCS a settimanali digitali e a quotidiani come il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Sono solo alcuni dei 120.000 premi messi in palio dalla terza edizione di ioVINCO, il concorso 'instant win' in esclusiva sulla nuovissima App Nexi Pay, scaricabile gratuitamente dagli store (iOS e Android) e a cui si possono registrare i titolari di una carta Nexi.

Come si gioca (e si vince)?

Partecipare è davvero molto semplice. Fino al 31 gennaio 2019, infatti, per le spese superiori ai 2 euro effettuate pagando con la carta di credito o lo smartphone, si riceve una surprise box ioVINCO con la possibilità vincere uno dei premi in palio. Basterà:

  • entrare nella sezione ioSi,

  • cliccare sulla box regalo;

  • verificare, in tempo reale, l’eventuale

Ogni surprise box ha validità fino alla fine del concorso (31 gennaio 2019).

 

Back to school
Back to school

Come partecipare?

Oltre 4 milioni di clienti delle banche partner di Nexi potranno partecipare semplicemente scaricando l’App Nexi Pay.

Il concorso è attivo fino al 31 gennaio 2019 per le carte di credito individuali e per le carte HCE (Host Card Emulation, l’architettura aperta su cui è possibile sviluppare soluzioni applicative che emulano una carta di pagamento, senza la necessità di ricorrere ad un Secure Element installato sul telefonino, che viene sostituito da un server remoto) e Equens. Inoltre, per ogni transazione fatta con le carte HCE si ha diritto a una surprise box extra.

Insomma, il tuo smartphone diventa un vero e proprio generatore di premi con la nuova App Nexy Pay.