Nexi News

pagamenti digitali sicurezza 360°

Pagamenti digitali, per una sicurezza a 360°

Per il Natale, la festa più amata dell'anno, la corsa per i regali sarà “digital”, tra acquisti online e pagamenti digitali che Nexi ti aiuta a proteggere con i servizi 3D Secure e Spending Control personalizzabile da ogni cliente in piena autonomia.

Pagamenti a rate per i regali di Natale

Natale: ai regali (anche tecnologici) non si rinuncia grazie ai pagamenti a rate

La corsa ai regali di Natale può stressare e provocare ansia. Non solo per gli acquisti dell'ultimo momento, ma anche perché ci si ritrova a fare i conti con una lunga lista di doni, spese per pranzi e cenoni, ma anche per viaggi programmati da tempo. Per affrontare in tranquillità questo periodo ecco come può essere d’aiuto la nostra soluzione Easy Shopping per pagare a rate e in comodità tutti i regali, anche quelli tecnologici.

SALONE DEI PAGAMENTI

Digital corporate banking, nexi al fianco di banche e imprese

Il fronte dell'Internet Banking è oramai affermato a 360°, non solo dal lato consumatore, ma anche come servizio alle imprese. Specialmente le PMI, infatti, trovano nella multicanalità del cashless un'occasione importante di risparmio di tempo e di costi di gestione. Nasce proprio con questo obiettivo il digital corporate banking, dedicato alle imprese.

IoVinco

Con ioVINCO ogni tuo acquisto può essere un premio

Un premio per ogni acquisto, con ioVINCO si può. Dai biglietti per il cinema ai buoni regalo Amazon, passando per gli smartwatch Apple e Samsung, le Gift Card Mondadori e gli abbonamenti RCS a settimanali digitali e a quotidiani come il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Sono solo alcuni dei 120.000 premi messi in palio dalla terza edizione di ioVINCO, il concorso 'instant win' in esclusiva sulla nuovissima App Nexi Pay, scaricabile gratuitamente dagli store (iOS e Android) e a cui si possono registrare i titolari di una carta Nexi.

SALONE DEI PAGAMENTI

Nexi, Main Partner al Salone dei Pagamenti

Nexi è presente da protagonista al Salone dei Pagamenti 2018. Appuntamento dal 7 al 9 novembre al MiCo  Milano. Un'edizione che si preannuncia ricca di stimoli a partire dal titolo: 'Il futuro passa da qui'.  

GRDPR

Digital Payments Innovation Award

Nexi si conferma azienda leader nei pagamenti digitali

Milano, 15 ottobre 2018 Grand Hotel Visconti Palace. 
Ennesimo riconoscimento per il lavoro svolto in questo ‘quasi anno’ da tutta l’azienda.
Dopo la presentazione dei risultati dell’Osservatorio AIFIn/MarketLab, Roberto Catanzaro riceve il Digital Payments Innovation Award (Nexi 1° Classificato) e una Menzione di merito e Nomination al “Financial Innovation – Italian Awards” 2018.
Il progetto presentato è SmartPOS, “il POS diventa un vero e proprio ecosistema di servizi digitali” – sottolinea Roberto Catanzaro – “per offrire agli esercenti ulteriore valore aggiunto e sfruttare al meglio il potenziale dei pagamenti digitali come driver di crescita del business”

GRDPR

Nexi, un’app per ogni esigenza:
gestire le prenotazioni

Semplificare la tua vita e contemporaneamente quella dei tuoi clienti. Si può, eccome: il Nexi SmartPOS è sinonimo anche di semplicità, oltre che di innovazione e consente di potenziare la tua attività grazie ai servizi presenti nel Nexi App Store.

GRDPR

Pagare con lo smartphone: semplice, veloce e sicuro con Nexi Pay 

I pagamenti mobile contactless sono in aumento e ad evidenziarlo ulteriormente è un’indagine di Loup Ventures, che evidenzia come l’80% dei dispositivi avrà funzioni contactless in pochi anni.

GRDPR

Google Pay e Nexi: insieme per i pagamenti digitali in Italia 

Finalmente Google Pay arriva in Italia. Il colosso del web lancia la nuova app di pagamento per gestire carte di credito e debito dall’account Google.

GRDPR

 XPay Partner Program, l’unione fa la forza

Presentato l’8 ottobre a Milano presso Talent Garden, XPay Partner Program, il progetto di Nexi per sviluppare un network di professionisti qualificati nel mondo dell’ecommerce.

Esempio virtuoso Farmakom, l’ecommerce dei farmacisti, presentato da uno dei suoi fondatori.

GRDPR

In partenza per l'Inghilterrà?

Stai programmando un weekend a Londra? Non dimenticare di portare con te la tua carta di pagamento Nexi. Potrai pagare con il tuo smartphone semplicemente avvicinando il dispositivo per entrare nei musei, usare la metropolitana, fare colazione o, addirittura, fare un’offerta agli artisti di strada.

Nexi Easy Shopping - back to school

Il rientro a scuola può costare alle famiglie anche più di 1000 euro. Per fortuna c’è Easy Shopping per pagare a rate con la tua carta di credito.

GRDPR

È stato presentato al Nectom Forum il nuovo XPay Partner Program, il programma che offre vantaggi ai professionisti dell'ecommerce che ogni giorno sviluppano siti e supportano gli esercenti di piccole e medie dimensioni a trasformare la loro attività anche entrando nel mondo digitale.

GRDPR

Dal 25 maggio è entrato in vigore il nuovo Regolamento su General Data Protection Regulation. Consulta le informative  aggiornate.

Cashless Milano Hack

Scopri le startup che hanno partecipato alla call for ideas e hanno vinto la sfida del Nexi POS Revolution Challenge per trovare le app innovative inserire nel marketplace SmartPOS di Nexi.

Cashless Milano Hack

Cashless Milano Hack il primo hackathon per trovare soluzioni innovative per accettare pagamenti online  e far diventare Milano la città Cashless in Italia.

 

XPay

Scopri i vincitori di XPay Contest di Nexi selezionati tra i siti di e-commerce che integrano la soluzione per accettare pagamenti online XPay .

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi