Nexi e Storeden in supporto degli esercenti

Accordo Nexi-Storeden: un aiuto concreto agli esercenti

Nexi, la Paytech delle Banche e Storeden, leader italiano dell’e-commerce in Cloud, si sono uniti per dare supporto agli esercenti italiani soprattutto i più deboli, in questo momento cruciale per l’economia del Paese.

In pratica gli esercenti che scelgono di utilizzare Storeden per creare il proprio negozio online avranno a disposizione due mesi di piattaforma gratuita e anche XPay, il gateway di pagamento Nexi, a tariffe ancora più convenienti. XPay è la soluzione di pagamento ottimizzata su tutti i canali, integrabile con il social commerce e adeguata ai protocolli di sicurezza.

Un accordo che si sintetizza bene nelle parole di Dirk Pinamonti, Head of ecommerce di Nexi:

 “La partnership con Storeden facilita l’accesso all’ecommerce per i merchant italiani, soprattutto per i più piccoli che, in questo modo, avranno la possibilità di sfruttare l’enorme potenzialità di business offerta dall’ecommerce, un canale in grande crescita, come testimoniano i dati del Politecnico di Milano (+15% nel 2019). Inoltre, per Nexi, questo accordo segna uno step importante per la digitalizzazione dei pagamenti nel nostro Paese”.