iosi PLUS e ioSpeciale, regali per il tuo Natale

Ci sono tanti modi per rendere speciale il Natale e fare il regalo giusto e utile.

Ma ce n’è uno che unisce la sorpresa, la qualità del regalo e la comodità di sceglierlo in un catalogo facilmente consultabile e sempre a portata di mano.

Quello di iosi PLUS Collection, un catalogo pensato per i desideri di tutti, dedicato a chi come te premia le sue spese di ogni giorno fatte con la carta e guadagna i punti del programma fedeltà Nexi.

I premi sono tanti e, per ogni tipologia, è una scelta di qualità: tech, food, charity, home, sport, fun… Basta accedere alla propria area riservata del sito o dell’app Nexi Pay, selezionare quanti punti utilizzare, scegliere il premio e il regalo è fatto.

Con iosi PLUS hai la soluzione per trovare il regalo giusto per la famiglia, gli amici o semplicemente per te stesso.

emotion

iosi PLUS non è solo premi dei migliori brand, ma anche esperienze che risponderanno alle emozioni, alle passioni e ai desideri. Come iosi PLUS emotion con corsi di lingue, abbonamenti, attività online e per i bambini, regali perfetti soprattutto in questo tempo dove coccolarsi è una vera necessità.

E poi ci sono tante altre opportunità come iosi TRAVEL per farci sognare quando potremo dedicarci ai nostri amati viaggi ed esperienze emozionali, per scegliere piccoli soggiorni in assoluta sicurezza magari in un centro benessere o in un albergo di charme.

E siccome un cliente Nexi è speciale, dedichiamo attenzioni speciali.

ioSPECIALE è tutto quanto puoi desiderare per il tuo shopping natalizio: sconti e buoni dei tuoi marchi preferiti selezionabili comodamente da casa. ioSPECIALE significa 50€ di buoni sconto esclusivi per te ogni mese. Una scelta di Natale utile e di qualità.

ioSPECIALE