Sportelli automatici evoluti Nexi

Sportelli automatici (ATM) evoluti Nexi, una nuova esperienza in filiale.

Sono tanti i modelli, le abitudini della nostra vita, le modalità che l’emergenza covid ci ha costretti a rivedere, ricalibrare, riprogrammare del tutto o in parte.

Se pensiamo ad esempio alla nostra frequentazione della filiale bancaria molto è cambiato.

Prima il lockdown con le chiusure o i ridotti orari delle filiali e poi la attuale necessità di distanziamento sociale e il conseguente minor tempo di permanenza nei luoghi chiusi, hanno restituito grande importanza all’utilizzo degli ATM.

Sono infatti molte le operazioni più o meno complesse che dobbiamo effettuare in filiale come privati cittadini ma anche come aziende e liberi professionisti.

Ed è qui che ci vengono in supporto gli ATM evoluti e il self banking che ci consentono di recarci fisicamente in filiale ma viverla con il giusto distanziamento e nello stesso tempo di svolgere personalmente le operazioni necessarie all’esterno; garantendoci meno contatto fisico e meno contatto con materiale cartaceo.

Inoltre l’ATM ci evita le attese e le code permettendoci una sicura e più rapida esecuzione delle operazioni bancarie quotidiane.

Gli ATM evoluti & Self-banking di Nexi significano innovazione al servizio del Cliente, una filiale bancaria attiva 24/24 per servizi di cash management, prelievo e versamento fast, anche in modalità cardless, operazione che avviene semplicemente inquadrando con uno smartphone il QR Code mostrato dall’ATM, servizio DCC (Dynamic Currency Conversion sulle operazioni in divisa diversa dall’euro).

E per gli esercenti e le imprese, è disponibile il servizio di cassaforte self intelligente che permette il versamento diretto in conto e combina la sicurezza e la praticità del pre-credit.