18 Giugno 2019

Prenotare le vacanze online con carta di credito: tutti i vantaggi

Prenotare le vacanze online con carta di credito è sempre più facile, sicuro e veloce. Soprattutto conveniente.

I pacchetti e i viaggi disponibili in rete sono spesso molto vantaggiosi, scontati e offrono le migliori soluzioni dei tour operator, inclusi voli aerei, crociere, alberghi, autonoleggi e parcheggi negli aeroporti.

Basta la carta di credito e in un attimo abbiamo nel carrello la nostra prossima esperienza, di avventura o relax. Con tanti vantaggi collegati.

Come #iosi di Nexi, il programma rewarding della carta che permette di usufruire di servizi extra e vantaggi. Con iosi PLUS TRAVEL è possibile accedere a tour esperienziali / enogastronomici, prenotare hotel in montagna, al mare o presso strutture termali con uno sconto che arriva fino al 70%.
Senza dimenticare tutti quei servizi che fanno la differenza: trasferimenti, ticket per ingressi ad eventi e musei ed escursioni.

L'uso della carta di credito in vacanza può anche aiutarci a risolvere problemi di budget.

Se, al momento stesso della pianificazione del viaggio o week end, la prenotazione pesa troppo sulla bilancia familiare, Nexi ha la soluzione Easy Shopping.
Grazie a questa funzionalità presente nella carta di credito, si può frazionare la spesa a partire da 250 euro scegliendo un piano rateale predisposto sulle proprie esigenze, da gestire in autonomia con commissioni fisse, senza documenti e con la possibilità di estinguerlo senza ulteriori spese.
Un modo per non rinunciare alle meritate vacanze gestendo in modo flessibile e controllato i relativi costi.

Buone vacanze da Nexi.

 

Serve aiuto?