Nexi e Banca d’Italia:
richiesta aggiornamento dati anagrafici
richiesta aggiornamento dati anagrafici
Avviso per la clientela
Gentile Cliente,
se sei qui è perché hai ricevuto da Nexi un invito via e-mail, via posta o via SMS a compilare un modulo che ci permetterà di identificarti secondo quanto previsto dalla Normativa Antiriciclaggio in vigore.
La compilazione del modulo è sicura, semplice e veloce. Ti consigliamo di completare l’aggiornamento dei dati il prima possibile per evitare la sospensione della funzionalità di accettazione delle carte di pagamento tramite il tuo POS Nexi.
a. Aggiorna i tuoi dati direttamente online
Entra nella tua Area Profilo Nexi Business e aggiorna in pochi minuti le informazioni anagrafiche in modalità digitale nella sezione «dati Società»
b. Aggiorna i tuoi dati tramite modulo
- COMPILA IL MODULO CON I TUOI DATI
- Inserisci nello spazio in alto a destra del Modulo il “Codice Rapporto” indicato nella e-mail, nella lettera o nel messaggio SMS
- Compila il Modulo con le informazioni richieste
- Firma il Modulo – va bene anche la firma elettronica
- ALLEGA I DOCUMENTI IDENTIFICATIVI
- Nella e-mail e nella lettera sono indicati i documenti necessari per accertare la tua identità
- copia della visura camerale o documento equivalente
- copia di un documento di riconoscimento valido dell'esecutore/delegato ad operare e del titolare effettivo
- copia del Codice Fiscale/Tessera Sanitaria dell'esecutore/delegato ad operare e del titolare effettivo
- INVIA IL MODULO
Invia il Modulo e i documenti identificativi a aggiornamentodatiaml@nexigroup.com oppure all’indirizzo PEC aggiornamentodatiaml@pec.nexigroup.com
Per maggiori informazioni, il Servizio Clienti Nexi è sempre a tua disposizione.