Gestione dispositivi
Scopri come impostare il tuo telefono come dispositivo principale per accedere all'App Nexi Pay, all'Area Riservata di nexi.it e associare il tuo numero di telefono per autorizzare i pagamenti
Imposta il tuo dispositivo principale
Accedi alla sezione ‘I tuoi dispositivi’ all’interno dell’area ‘Profilo’ per impostare il tuo dispositivo principale ed eliminare eventuali dispositivi inutilizzati.
Come aggiornare il numero associato al tuo profilo
Puoi aggiornare il numero di telefono associato al tuo profilo dalla sezione ‘Gestisci carta’. Ti servirà per ricevere gli avvisi di sicurezza, verificare la tua identità e autorizzare i pagamenti.
Se il numero associato non fosse più valido, o non più in tuo possesso, contatta la nostra Assistenza, tenendo a portata di mano la tua carta.
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Consulta la guida
Scarica la guida per ottenere informazioni dettagliate e istruzioni chiare.
Esplora le FAQ
Troverai tutte le risposte che ti occorrono tra le FAQ (domande più frequenti).