Tracciamento spedizione carta
Scopri come verificare lo stato di spedizione della tua carta in caso di rinnovo o sostituzione
Monitora la spedizione
della tua carta
Se avessi appena sostituito o rinnovato la tua carta, puoi monitorare lo stato della spedizione all'interno dell'Area Personale di nexi.it o della sezione 'Gestisci carta' dell'app Nexi Pay.
Modifica il tuo indirizzo
Nel caso in cui l'indirizzo indicato per riceverla non fosse più valido, all’interno della sezione 'Gestisci carta', cerca 'Indirizzo di corrispondenza', effettua la modifica e richiedi un nuovo invio. La consegna sarà:
- alla tua filiale bancaria, se avessi chiesto la prima emissione della carta al tuo Istituto di Credito,
- a Nexi, se la prima richiesta è stata effettuata online su nexi.it
Carta non ricevuta
Puoi monitorare la consegna della carta utilizzando il servizio 'Tracciamento spedizione' all’interno della sezione ‘Gestisci carta’ dell'app Nexi Pay o dell'Area Personale di nexi.it.
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Consulta la guida
Scarica la guida per ottenere informazioni dettagliate e istruzioni chiare.
Esplora le FAQ
Troverai tutte le risposte che ti occorrono tra le FAQ (domande più frequenti).