Tracciamento spedizione carta

Scopri come verificare lo stato di spedizione della tua carta in caso di rinnovo o sostituzione

Monitora la spedizione
della tua carta

Se avessi appena sostituito o rinnovato la tua carta, puoi monitorare lo stato della spedizione all'interno dell'Area Personale di nexi.it o della sezione 'Gestisci carta' dell'app Nexi Pay

 

Modifica il tuo indirizzo

Nel caso in cui l'indirizzo indicato per riceverla non fosse più valido, all’interno della sezione 'Gestisci carta', cerca 'Indirizzo di corrispondenza', effettua la modifica e richiedi un nuovo invio. La consegna sarà:

  • alla tua filiale bancaria, se avessi chiesto la prima emissione della carta al tuo Istituto di Credito,

  • a Nexi, se la prima richiesta è stata effettuata online su nexi.it

 

Carta non ricevuta

Puoi monitorare la consegna della carta utilizzando il servizio 'Tracciamento spedizione' all’interno della sezione ‘Gestisci carta’ dell'app Nexi Pay o dell'Area Personale di nexi.it.

Hai bisogno di maggiori dettagli? 

Consulta la guida

Esplora le FAQ