Pagamenti e buoni pasto, tutto da un unico POS
![](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/tutto-per-i-pagamenti/buoni-pasto/hero-banner-pagamenti-Bpasto-d.jpg)
Nexi si occupa dell’abilitazione tecnica della funzionalità di accettazione dei buoni pasto sui POS. Per tutti i dettagli sui contratti e le condizioni economiche è necessario contattare direttamente le Società che emettono buoni pasto.
I buoni pasto attualmente accettati sui POS Nexi
![buoni pasto accettati sui POS Nexi](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/tutto-per-i-pagamenti/buoni-pasto/loghi-pagamenti-Bpasto-d.jpg)
Per l'accettazione dei buoni digitali deve essere inserito il codice generato dall'App dell'Emettitore. Per l'accettazione dei buoni cartacei, Nexi fornisce gratuitamente, in fase di installazione, il lettore bar-code sui POS sprovvisti di video camera.
![buoni pasto POS Nexi](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/tutto-per-i-pagamenti/buoni-pasto/benefici-pagamenti-Bpasto-d.jpg)
I benefici per la tua attività
- Risparmi sui canoni dei tuoi POS, accettando le carte e i buoni pasto da un solo terminale
- Recuperi spazio sul tuo bancone, incassando con un solo strumento
- Non perdi neanche un incasso
- Riempi il locale in pausa pranzo
Non hai ancora un POS Nexi?
Acquista il tuo nuovo POS per iniziare a utilizzare da subito tutti i servizi Nexi
SmartPOS
a 14,50 € al mese
![smartpos](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/vetrina-e-promo/comparatore-smartPOS-d-m.png)
SmartPOS Mini
a 149 € IVA inclusa, canone 0
![](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/vetrina-e-promo/comparatore-smartPOSmini-d-m.png)
Scopri i nostri
POS e le ultime
promozioni
![](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/servizi/altripos-promo-d-m.png)
Possiedi già un POS Nexi?
É possibile richiedere l’attivazione del servizio dal portale o dall’app Nexi Business o dall’app Buoni Pasto presente sul tuo SmartPOS.
Dovrai sottoscrivere il contratto con ogni singolo Emettitore, ricordandoti di specificare la ragione Sociale, l’indirizzo del tuo Punto Vendita e il recapito telefonico. Il circuito verrà abilitato sul tuo POS da remoto o con l’intervento di un incaricato Nexi.
![Nexi Business](/content/dam/nexinew/schede-prodotto/e-commerce/xpay/08_466x419_d_Hai_gia_un_POS_Nexi.png)
Condizioni di servizio:
Per accedere al servizio è necessario avere a disposizione una connessione ETHERNET, WIFI, GPRS. In caso di connessione in PSTN, ovvero tramite collegamento analogico ad una linea telefonica, è previsto il passaggio gratuito alla connessione ETHERNET richiedendo l'intervento gratuito di un tecnico.
Per sapere se il tuo terminale può già accettare i buoni pasto elettronici, contatta il Servizio Clienti Nexi al numero riportato sul tuo POS o nella sezione Contatti del portale Nexi Business all'indirizzo https://business.nexi.it
Il tuo POS Nexi non accetta ancora i buoni pasto elettronici?
Nessun problema, te lo sostituiamo gratuitamente a parità di soluzione!
Per informazioni sull'accettazione dei Buoni Pasto sul tuo POS