Domande frequenti sull'installazione dei POS
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Devi sottoscrivere un contratto con Nexi per poter utilizzare il tuo Mobile POS. Cliacca qui e segui le istruzioni riportate per proseguire. Dopo aver firmato il contratto e caricato i documenti richiesti, verificheremo i tuoi dati e ti invieremo la conferma di attivazione via email, insieme a tutte le indicazioni per attivare il tuo POS.
Devi sottoscrivere un contratto con Nexi per poter utilizzare il tuo Mobile POS. Vai su https://www.nexi.it/shop/it/pos/attiva.html e segui le istruzioni riportate per proseguire. Dopo aver firmato il contratto e caricato i documenti richiesti, verificheremo i tuoi dati e ti invieremo la conferma di attivazione via email, insieme a tutte le indicazioni per attivare il tuo POS.
Il codice di attivazione ti serve per iniziare la richiesta di sottoscrizione contratto con Nexi per utilizzare il tuo POS. Se hai acquistato il POS da uno dei nostri partner retail (esempio Amazon, MediaWorld, Unieuro o altri) lo trovi all’interno della scatola. Se invece hai sottoscritto il noleggio del POS con una Società terza, il codice di attivazione è quello che ti hanno già comunicato in precedenza.
Se non trovi il codice di attivazione nella scatola del tuo POS significa che l'hai acquistato direttamente su Nexi Shop, puoi quindi gestire l'ordine e la pratica direttamente dalla tua area ordini. Se invece hai smarrito il codice di attivazione, contatta l'assistenza al numero +39 0234980519.