Domande frequenti su Documenti e commissioni
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaSe in e/c non risulta un importo puo’ richiedere l'accredito; si ricordi di inviare sempre la copia dello scontrino Pos (in alcuni casi anche quello fiscale).
Nei primi giorni del mese potresti non vederlo perché ancora in fase di elaborazione, se continui a non visualizzarlo anche dopo il 10 del mese, cancella la cronologia di navigazione del tuo pc e i cookie precedentemente salvati oppure prova a navigare in modalità privata o anonima. Purtroppo, a causa delle nuove restrizioni di navigazione adottate dai diversi browser; per visualizzare correttamente gli estratti conto, potrebbe essere anche necessario disattivare del tutto la “modalità restrittiva” o inserire una regola di eccezione per Nexi. Se dopo aver eseguito queste operatività non riuscissi ancora a visualizzarlo chiama l'assistenza clienti, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Nei primi giorni del mese potresti non vederlo perché ancora in fase di elaborazione, se continui a non visualizzarlo anche dopo il 10 del mese, cancella la cronologia di navigazione del tuo pc e i cookie precedentemente salvati oppure prova a navigare in modalità privata o anonima. Purtroppo, a causa delle nuove restrizioni di navigazione adottate dai diversi browser; per visualizzare correttamente gli estratti conto, potrebbe essere anche necessario disattivare del tutto la “modalità restrittiva” o inserire una regola di eccezione per Nexi. Se dopo aver eseguito queste operatività non riuscissi ancora a visualizzarlo chiama l'assistenza clienti, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per verificare quali sono i circuiti che puoi accettare, seleziona la voce "Documenti", all'interno della sezione "Commissioni" clicca "Vedi di più" nella card "Condizioni economiche", lì troverai tutti i circuiti accettati e le relative condizioni economiche.
Da gennaio 2019 è entrata in vigore la fatturazione elettronica: verifica il tuo cassetto fiscale. Se ti occorre una copia cartacea di una fattura antecedente a dicembre 2018, contattaci indicando la tua Partita IVA, il codice SIA, il codice Punto Vendita, il Terminal ID e il tipo di E/C atteso (alla società, al Punto Vendita o misto), il nome del file e l'ID del documento che non riesci a scaricare. Se il tuo problema fosse la visualizzazione dell’estratto conto, prima di contattare la nostra Assistenza Clienti, cancella la cronologia di navigazione del tuo pc e i cookie precedentemente salvati oppure prova a navigare in modalità privata o anonima. Purtroppo, a causa delle nuove restrizioni di navigazione adottate dai diversi browser; per visualizzare correttamente gli estratti conto, potrebbe essere anche necessario disattivare del tutto la “modalità restrittiva” o inserire una regola di eccezione per Nexi. Se dopo aver eseguito queste operatività non riuscissi ancora a visualizzarlo chiama l'assistenza clienti, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Scopri le guide per l'utilizzo del POS e dei servizi Nexi
Abbiamo pensato per te una serie di materiali per supportarti nella risoluzione di problemi con il POS:
- Guide scaricabili
- Risorse online
- Video Tutorial dedicati
Consultali per non avere più dubbi su Nexi Business e sui tuoi prodotti e servizi.
Non hai trovato quello che cercavi?
Nessun problema, siamo a tua disposizione.
