Domande frequenti su Dati Profilo
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaCerto. Se volessi modificare il tuo indirizzo email o la tua password, entra nel tuo profilo nella sezione dedicata a "I tuoi dati" e procedi con la variazione. Dalla stessa sezione puoi anche modificare il numero di telefono abbinato all'utenza, ricordati di avere a portata di mano il vecchio cellulare per consentire di validare la modifica . Se non fossi più in possesso del vecchio cellulare, contatta il Servizio Clienti per richiedere una nuova registrazione.
Per modificare il tuo indirizzo email o la tua password, entra nel tuo profilo nella sezione dedicata a "I tuoi dati" e procedi con la variazione. Dalla stessa sezione puoi anche modificare il numero di telefono abbinato all'utenza, ricordati di avere a portata di mano il vecchio cellulare per consentire di validare la modifica . Se non fossi più in possesso del vecchio cellulare, contatta il Servizio Clienti per richiedere una nuova registrazione.
Cliccando su "Estratti conto" nella sezione Documenti, presente nella pagina Impostazioni all'interno del proprio Profilo, puoi attivare o disattivare la ricezione degli estratti conto online. La modifica, se effettuata entro il 28 del mese corrente, avrà validità a partire dal mese successivo.

Scopri le guide per l'utilizzo del POS e dei servizi Nexi
Abbiamo pensato per te una serie di materiali per supportarti nella risoluzione di problemi con il POS:
- Guide scaricabili
- Risorse online
- Video Tutorial dedicati
Consultali per non avere più dubbi su Nexi Business e sui tuoi prodotti e servizi.
Non hai trovato quello che cercavi?
Nessun problema, siamo a tua disposizione.
