Domande frequenti sulla configurazione dei POS

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Verifica che la base del terminale sia collegata a una presa elettrica funzionante. In questo caso, il led verde sulla parte fontale della base deve risultare acceso. Stacca e riposiziona il cavo di alimentazione elettrica, appoggia il terminale sulla base e attendi qualche istante. Se il problema persiste, contatta l’assistenza.

Dopo aver verificato che il cavo di collegamento telefonico o IP sia collegato a una presa funzionante, prova a staccarlo e riposizionarlo. Adesso riaccendi il terminale ed esegui una prova di collegamento premendo il tasto 3. Se il problema persiste, contatta l’assistenza da un cellulare o da una linea diversa da quella utilizzata dal terminale.

Spegni e riaccendi il terminale. Aspetta che appaia sul display il nome del gestore telefonico ed esegui una prova di collegamento premendo il tasto 3. Se il problema persiste, contatta l’assistenza.

Contatta l’assistenza, specificando se desideri un POS fisico o mobile, se la linea telefonica è standard o ADSL, se hai la wifi e altri dettagli che ci consentiranno di selezionare il POS più adatto a te.