Domande frequenti sulla spedizione delle carte
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Azzera la ricercaPer prima cosa verifica il tracking spedizione all'interno dell'Area Personale di nexi.it o della sezione 'Gestisci carta' dell'app Nexi Pay. Successivamente contatta l'ufficio postale di competenza, la carta potrebbe rimanere in giacenza per circa 30 gg.Trascorso questo periodo l'ufficio di competenza invierà il rinnovo della tua carta a Nexi che la spedirà alla filiale di appartenza.Nel caso in cui l'indirizzo indicato per riceverla non fosse più valido, all’interno della sezione 'Gestisci carta', cerca 'Indirizzo di corrispondenza', effettua la modifica e richiedi un nuovo invio. Per procedere al nuovo invio, rivolgiti alla tua Banca (se la tua carta è stata richiesta in banca) o a Nexi (se la tua carta è stata richiesta sul sito www.nexi.it).Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Se la tua carta è in scadenza, puoi verificare lo stato della spedizione lo stato della spedizione all'interno dell'Area Personale di nexi.it o della sezione 'Gestisci carta' dell'app Nexi Pay.Ti ricordiamo che i duplicati o le carte rinnovate sono già attive .Nel caso in cui l'indirizzo indicato per riceverla non fosse più valido, all’interno della sezione 'Gestisci carta', cerca 'Indirizzo di corrispondenza', effettua la modifica e richiedi un nuovo invio. La consegna sarà alla tua filiale bancaria, se avessi chiesto la prima emissione della carta al tuo Istituto di Credito, a Nexi, se la prima richiesta è stata effettuata online su nexi.it. Se hai una carta di credito o debito nominativa (con nome indicato sulla carta), qualche giorno prima della scadenza, riceverai al tuo indirizzo di residenza la tua nuova carta Nexi da utilizzare con lo stesso codice PIN della precedente. Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Per prima cosa verifica il tracciamento spedizione nell'area "i tuoi dati" della sezione "gestisci carta" dell'app Nexi Pay o area riservata di nexi.it., successivamente contatta l'ufficio postale di competenza, la carta potrebbe rimanere in giacenza per circa 30 gg. Trascorso questo periodo l'ufficio di competenza invierà la tua carta a Nexi che la spedirà alla filiale di appartenza. Qualora l'indirizzo di spedizione non fosse più valido, accedi in "gestisci carta" nell'area "i tuoi dati", scegli "indirizzo di corrispondenza" e procedi con la modifica. Per procedere al nuovo invio, rivolgiti alla tua banca (se la tua carta è stata richiesta in banca) o a Nexi (se la tua carta è stata richiesta sul sito www.nexi.it). Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Se hai una carta di credito o debito nominativa (con nome indicato sulla carta), qualche giorno prima della scadenza, riceverai al tuo indirizzo di residenza la tua nuova carta Nexi da utilizzare con lo stesso codice PIN della precedente. Per le prepagate rivolgiti alla tua Banca (se la tua carta è stata richiesta in banca) o a Nexi (se la tua carta è stata richiesta sul sito www.nexi.it). Puoi, inoltre, verificare il tracciamento spedizione nell'area "Gestisci carta" dell'app Nexi Pay o area riservata di nexi.it, successivamente contatta l'ufficio postale di competenza, la carta potrebbe rimanere in giacenza per circa 30 gg. Trascorso questo periodo l'ufficio di competenza invierà il rinnovo della tua carta a Nexi che la spedirà alla filiale di appartenza. Qualora l'indirizzo di spedizione non fosse più valido, accedi in "gestisci carta" sezione "indirizzo di corrispondenza" e procedi con la modifica. Per procedere al nuovo invio, rivolgiti alla tua Banca (se la tua carta è stata richiesta in banca) o a Nexi (se la tua carta è stata richiesta sul sito www.nexi.it). Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide