Domande frequenti su Samsung Pay
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaDopo aver attivato Samsung Pay facendo scorrere il dito dal basso verso l'alto sul display, sblocca il dispositivo con PIN, iride o impronta digitale e avvicina lo smartphone al terminale dell'esercente per completare il pagamento.
Puoi farlo dall'App Samsung Pay o contattando il nostro Servizio Clienti.
Puoi verificare la lista degli ultimi movimenti effettuati con Samsung Pay nella tua area personale clienti privati su nexi.it, nella home dell'App Nexi Pay o nella sezione dedicata presente nell'app Samsung Pay.
Per prima cosa scopri se il tuo dispositivo supporta il servizio consultando il sito Samsung. Se il tuo device rientra nella lista, scarica Samsung Pay e registrati utilizzando il tuo Samsung Account; infine, collega la tua carta Nexi tramite l'App Nexi Pay o direttamente dall'app Samsung Pay. Ricorda: per poter utilizzare Samsung Pay, è necessario che la tua banca abbia aderito al servizio.
Accedi a Nexi Pay, seleziona la carta da iscrivere e tocca il pulsante "Aggiungi a Samsung Pay". Altrimenti, puoi svolgere la stessa operazione anche dall'app Samsung Pay del tuo cellulare cliccando nel bottone dedicato per aggiungere la tua carta. Ricorda: per poter utilizzare Samsung Pay, è necessario che la tua banca abbia sottoscritto il servizio.