Domande frequenti su iosi
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaPuoi farlo accedendo alla tua Area Personale Privati sezione iosiPLUS di nexi.it, dall'App Nexi Pay, recandoti presso la tua banca o contattando il nostro Servizio Clienti tenendo a portata di mano la tua carta e digitando, se richiesto, il numero della stessa lentamente. Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide all'indirizzo consulta le guide
Puoi farlo accedendo alla tua Area Personale Privati sezione iosiPLUS di nexi.it, dall'App Nexi Pay, recandoti presso la tua banca o contattando il nostro Servizio Clienti tenendo a portata di mano la tua carta e digitando, se richiesto, il numero della stessa lentamente. Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Puoi attivare/disattivare iosi START da app Nexi Pay o portale titolari Nexi (sezione iosi) oppure contattando il Servizio Clienti Nexi al numero verde 800.15.11.11. Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide
Puoi disattivare iosiPLUS COLLECTION disattivando il programma iosi PLUS tramite il numero verde iosi. Se la disattivazione avviene entro 20 giorni dall’iscrizione ti sarà rimborsata la quota di adesione. Per maggiori informazioni, consulta il regolamento iosi PLUS COLLECTION al seguente link https://www.nexi.it/content/dam/nexi/download/trasparenza/regolamenti/iosi-regolamento-collection.pdf
Puoi utilizzare i punti per richiedere uno dei premi disponibili sul catalogo iosi PLUS COLLECTION oppure per lo scambio punti con altri partner selezionati. Per avere maggiori informazioni a riguardo ti invitiamo a leggere il regolamento di iosi PLUS COLLECTION, disponibile sul sito nexi.it e sull’App Nexi Pay. Per maggiori informazioni sui servizi Nexi consulta le guide