Domande frequenti su Garmin Pay

Abbiamo trovato 0 risultato/i per

Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.

Azzera la ricerca

In negozio, dopo aver attivato la modalità di pagamento avvicina semplicemente l'orologio al terminale: semplice e veloce. Per il primo acquisto della giornata, o se è stato tolto l'orologio dal polso, dovrai inserire il codice di sblocco impostato al momento della registrazione della carta.

Puoi farlo dall'App Garmin Connect o contattando il nostro Servizio Clienti.

Puoi attivarla direttamente dall’app "Garmin Connect" disponibile su Play Store e App Store. Prima, però, ricorda di abilitare il servizio avviso "Per movimenti" e di disattivare l'impostazione "resta collegato", modificabile dal profilo o dalla pagina di Login. Ricorda: per poter utilizzare Garmin Pay, è necessario che la tua banca abbia aderito al servizio.

Puoi verificare la lista degli ultimi movimenti direttamente dalla lista dei movimenti disponibile sul portale titolari Nexi e sull’App Nexi Pay.

Garmin Pay è un servizio di Garmin che ti permette di pagare in negozio con il tuo orologio Garmin in modo semplice, veloce e sicuro.