Domande frequenti su Garmin Pay
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaIn negozio, dopo aver attivato la modalità di pagamento avvicina semplicemente l'orologio al terminale: semplice e veloce. Per il primo acquisto della giornata, o se è stato tolto l'orologio dal polso, dovrai inserire il codice di sblocco impostato al momento della registrazione della carta.
Puoi farlo dall'App Garmin Connect o contattando il nostro Servizio Clienti.
Puoi attivarla direttamente dall’app "Garmin Connect" disponibile su Play Store e App Store. Prima, però, ricorda di abilitare il servizio avviso "Per movimenti" e di disattivare l'impostazione "resta collegato", modificabile dal profilo o dalla pagina di Login. Ricorda: per poter utilizzare Garmin Pay, è necessario che la tua banca abbia aderito al servizio.
Puoi verificare la lista degli ultimi movimenti direttamente dalla lista dei movimenti disponibile sul portale titolari Nexi e sull’App Nexi Pay.
Garmin Pay è un servizio di Garmin che ti permette di pagare in negozio con il tuo orologio Garmin in modo semplice, veloce e sicuro.