Contattaci
Vuoi informazioni o hai bisogno di aiuto con la tua carta?
Per l'accesso ai nostri servizi, tieni a portata di mano la tua carta e i tuoi codici personali che potranno esserti richiesti per fornirti assistenza (es codice Key6, CF, IBAN).
Black
per parlare sempre con il tuo Personal Planner
24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
Prestige (o Gold)
per parlare con un operatore o tramite servizio self service
24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
prepagata o aziendale
per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
o tramite servizio self service , 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
+39 02 345 444 (2)
Ricevi assistenza sui tuoi servizi
per parlare sempre con un nostro operatore 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
Oppure registrati o accedi all’Area Personale Nexi o sull’App Nexi Pay per attivare online la tua carta privata o aziendale
per parlare con un nostro operatore o tramite servizio self service 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
per parlare con un nostro operatore o tramite servizio self service 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.
per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
per informazioni, servizio attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno
+39 02 3498 0467 (2)
+39 02 3498 0467
Non hai ancora una carta privata o aziendale Nexi ma desideri ricevere maggiori informazioni?
Dall'Italia
+39 02 345 441 (2)
Per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
(1) E' possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Per richiedere le istruzioni su come procedere, contatta il tuo gestore telefonico o il centralino del paese estero in cui ti trovi.
(2) Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato.
(3) Numero verde internazionale accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.