Domande frequenti su Apple Pay
Abbiamo trovato 0 risultato/i per
Prova a modificare o diminuire le parole chiave cercate.
Azzera la ricercaPer attivare Apple Pay, segui le istruzioni specifiche per il tuo dispositivo e autorizza i pagamenti avvicinando il dispositivo al POS contactless quando sei in un negozio. Inoltre, puoi utilizzare Apple Pay anche su siti web compatibili tramite il browser Safari e su modelli di Mac che supportano il servizio. Infine, nelle app che offrono Apple Pay come opzione di pagamento, troverai il bottone ‘Paga con Apple Pay’. Ricorda che la tua banca deve supportare Apple Pay affinché tu possa utilizzarlo.
Puoi farlo direttamente dalle impostazioni del dispositivo su cui hai registrato la carta o contattando il nostro Servizio Clienti.
Puoi attivarlo tramite Nexi Pay, oppure dall’App "Wallet" disponibile sul tuo dispositivo Apple. Prima, però, ricorda di registrare il tuo numero di telefono e associarlo alla tua carta scaricando l'app Nexi o accendendo all'Area Personale sul sito nexi.it con le tue credenziali
Puoi verificare la lista degli ultimi 10 movimenti effettuati con Apple Pay accedendo alla sezione "Transazioni" dell’App Wallet di Apple, oppure alla lista dei movimenti disponibile sull'area privati di Nexi.it e sull’App Nexi Pay.
Se hai smarrito il dispositivo Apple su cui hai configurato la tua carta, puoi sospendere o rimuovere la possibilità di effettuare pagamenti accedendo alla tua area personale di iCloud. Puoi svolgere la stessa operazione anche contattando il nostro Servizio Clienti al numero 02.345444. La tua richiesta sarà evasa anche se il dispositivo non è connesso a internet.