Contattaci

Vuoi informazioni o hai bisogno di aiuto con la tua carta?
Per l'accesso ai nostri servizi, tieni a portata di mano la tua carta e i tuoi codici personali che potranno esserti richiesti per fornirti assistenza (es codice Key6, CF,  IBAN).

Per la tua carta Excellence (o Platinum)/
Prestige (o Gold) e Debit Premium

per parlare con un operatore o tramite servizio self service
24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Per la tua carta di credito, debito,
prepagata o aziendale

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
o tramite servizio self service, 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Chatta con noi

Apri l'etichetta "Supporto" sulla destra della pagina per ottenere assistenza.

Con operatore

Dal lunedì al venerdì
dalle 08:00 alle 22:00

Servizio self-service

24 ore su 24,
365 giorni l'anno.

Attivazione carta privata e aziendale

Attivazione in modalità telefonica

tramite un nostro operatore 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Attivazione carta in modalità self-service

dall’Area Personale su Nexi.it oppure dall’App Nexi Pay

Sei già registrato?
Non sei già registrato?

Ricevi assistenza sui tuoi servizi

Blocco carta

per parlare con un nostro operatore o tramite servizio self service 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Richiesta nuova carta

dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Oppure chatta con noi selezionando l'etichetta Supporto a lato

Dall’Italia

800 02 48 22

Dall’estero

+39 02 3498 0027

 

Assicurazione

per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
Oppure chatta con noi selezionando l'etichetta Supporto a lato

Dall’Italia
Dall’estero
iosi

per parlare con un nostro operatore o tramite servizio self service 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Dall’Italia
Dall’estero
Servizio clienti prospect

Non hai ancora una carta privata o aziendale Nexi ma desideri ricevere maggiori informazioni?

Dall'Italia
+39 02 345 441 (2)

Per parlare con un operatore dal lunedì al  venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

(1) E' possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Per richiedere le istruzioni su come procedere, contatta il tuo gestore telefonico o il centralino del paese estero in cui ti trovi.
(2) Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato.
(3) Numero verde internazionale accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.