Valore Nexi: i servizi a valore aggiunto di Nexi per gli esercenti

Le soluzioni Nexi per gli esercenti si inseriscono in un bouquet di servizi a valore aggiunto che mette al centro le diverse esigenze di ogni merchant. 

Micropagamenti

Micropagamenti

.

Ti rimborsiamo le commissioni per i pagamenti fino a 10€, accettati con carte di pagamento Visa, Mastercard e PagoBACOMAT®, effettuati fino a dicembre 2020. Il rimborso attivabile da Nexi Business.
In promo fino a fine anno

Nexi Business

Monitora il tuo business

.

Per avere sotto controllo tutti i dati del tuo transato, per monitorare l’andamento delle tue vendite, rispetto ai mesi precedenti o anche rispetto agli esercenti della tua stessa categoria merceologica e attivare servizi e promozioni pensate per te. Scarica l’App o registrati al Portale, è gratuito.

.
.
-

Protection Plus

Protection Plus: sicurezza per le vendite

.

Ottieni con Nexi la Certificazione PCI-DSS, richiesta obbligatoriamente dai circuiti internazionali, per proteggere i dati delle carte dei tuoi clienti con la Certificazione PCI-DSS.

Assistenza

Assistenza 24/7

.

Un servizio per qualsiasi tipo di assistenza su POS, sistemi di pagamento o servizi in generale, il Servizio Clienti è sempre pronto a rispondere, 24 ore su 24, anche sabato e domenica.

-

Installazione, manutenzione e assistenza tecnica garantita

Servizio che prevede le operazioni, tramite tecnici specializzati, di installazione, configurazione, verifica di funzionamento e training esercente. 

Da sempre investiamo su un'assistenza che sia tempestiva e affidabile. Per questo abbiamo previsto soluzioni diverse, dal supporto telefonico 24 ore su 24, tutti i giorni, all'assistenza on site con il team di tecnici esperti.

Assistenza tecnica Smart

Servizio di assistenza telefonica sempre disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni. Intervento presso il punto vendita da parte di un tecnico entro 8 ore dall’apertura dell’intervento (in orario lavorativo da Lunedì a Sabato)

Assistenza tecnica Premium

Attivando l’Assistenza Premium si ha la garanzia dell’intervento di un tecnico specializzato presso il proprio punto vendita con priorità in tempi dedicati e ridotti. L’assistenza è garantita in massimo 4 ore dall’apertura dell’intervento anche durante il weekend.
(Servizio soggetto a disponibilità su base geografica).

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi 1 icona