Rimborso Micropagamenti

Al tuo fianco per ripartire insieme.

Nexi, insieme alle Banche Partner, vuole essere al tuo fianco nel supportare l’attività dei piccoli esercenti e favorirli in una rapida e decisa ripresa dell’attività economica.

Attivando l’iniziativa Micropagamenti, ottieni il rimborso delle commissioni per le transazioni di importo fino a 10 Euro accettate con Carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® fino al 31 Dicembre 2020.

1

Fino al 31 dicembre 2020 rimborso delle commissioni sulle transazioni fino a 10€.

2

Attiva l’iniziativa tramite Nexi Business

3

Se la attivi entro il 30 giugno 2020, il rimborso è retroattivo a partire dal 1° marzo 2020.

La promozione è rivolta ai piccoli esercenti*, sottoscrittori del contratto di convenzionamento acquiring tramite Nexi o una Banca Partner (consulta l’elenco Banche Aderenti alla sezione relativa).

Attiva l’iniziativa cliccando sulla card «Rimborso Commissioni Micropagamenti» su Nexi Business.

Sono oggetto di rimborso le transazioni accettate tramite POS fisico e tramite il servizio Pay-by-Link.

Il rimborso delle commissioni Micropagamenti si applica alle sole commissioni “bancarie” indicate sull’estratto conto commissionale del servizio di acquiring dell’esercente e non ad eventuali commissioni tecniche regolate tramite fattura. Il rimborso avverrà in maniera cumulativa nell’estratto conto commissionale con cadenza semestrale (giugno/dicembre).

*Sono esclusi dalla promozione: PA / esercenti mo-to / e-commerce, esercenti con condizioni particolari (Interchange FEE+, interchange FEE++), esercenti con fatturato superiore a 400.000 Euro/anno o con un totale transato POS sulle carte Visa Mastercard e PagoBANCOMAT superiore a 200.000 Euro/anno.

** Per i clienti di queste Banche, il rimborso delle commissioni relative ai pagamenti accettati tramite circuito PagoBancomat sarà erogato direttamente a cura della Banca stessa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni potrai consultare il Regolamento dell'iniziativa

Banche aderenti all'iniziativa

L’iniziativa si applica ai convenzionamenti diretti Nexi ed a quelli presso le seguenti Banche aderenti (elenco in costante aggiornamento):

** Per i clienti di queste Banche, il rimborso delle commissioni relative ai pagamenti accettati tramite circuito PagoBancomat sarà erogato direttamente a cura della Banca stessa.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi 1 icona