Un giorno potrai accettare pagamenti invisibili

Quel giorno è oggi

 

Scopri la soluzione XPay per gli Invisible Payments

Con XPay Pro hai la possibilità di accettare pagamenti online, in app e in store e fornire ai tuoi clienti un'esperienza di "pagamento invisibile" sicura, veloce e comoda all’interno del tuo negozi che sia fisico o virtuale.

 

Gli invisible payment ti consentono di creare esperienze di pagamento per i tuoi clienti dove il meccanismo del pagamento scompare sullo sfondo diventando più o meno invisibile lasciando in primo piano la fruizione del servizio

Come orientarsi nel mondo degli Invisible Payment

Termine

Lavorare per ridurre o minimizzare l’esplicita azione di pagamento nell’esperienza di fruizione del servizio da ‘one click’ a 'zero-click experience'.

Tecnologia

Pagamento [e-Commerce] tramite carta 'scomposta', 'alternativa', 'tokenizzata' innescato da specifici trigger ambientali o comportamentali.

Esperienza

L’esperienza è dettata dal bene o servizio, dal contesto spaziale,  dalla customer journey che il  merchant desidera per i propri clienti.

COMPLETA LA TUA PROPOSIZIONE CON:

  • L'accettazione di pagamenti da tutto il mondo e sui principali circuiti internazionali con tokenizzazione della carta
  • I servizi recurring, che, attraverso la memorizzazione della carta, consente al merchant di innescare pagamenti invisible
  • L'accettazione di pagamenti in modalità invisible anche tramite PayPal ed Amazon Pay
  • La conformità a tutti i protocolli di sicurezza esistenti
  • Un back office online dotato di reportistica avanzata e completamente integrabile con il gestionale del merchant
 
XPay offre un pacchetto per accettare invisible payments disponibile sul sito ecommerce (pacchetto PRO). Il pacchetto consente di registrare la carta dell’acquirente al primo acquisto (tokenizzazione), in modo da poterla utilizzare per i pagamenti futuri nelle modalità che desidera il merchant.

Chi ci ha scelto

mimoto
Share'n'go