Accettare pagamenti online non è mai stato così facile.

XPay è la piattaforma Nexi per accettare pagamenti online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità: e-commerce, transazioni da mobile, pagamenti ricorrenti, pagamenti in un click e puoi accettare pagamenti sui i principali circuiti internazionali e numerosi alternative payments methods.

pixel

Con XPay puoi decidere di accettare pagamenti anche con:

XPay è:

  • Personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito e-commerce plug-in e supporto dedicato
  • Globale: accetta pagamenti da tutto il mondo, sui principali circuiti internazionali, integrando anche PayPal
  • Multicanale: un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali e dispositivi
  • Invisible Payments Ready.

XPay è disponibile in 3 soluzioni:

XPay Easy

Per chi vuole una soluzione facile e veloce per gestire i pagamenti online.

Dedicato a chi vuole iniziare a vendere online con una soluzione facile da integrare, utilizzare e conveniente.
Con Easy è possibile accettare pagamenti tramite posta elettronica con Paym@il.

XPay Pro

La soluzione completa per chi fa dell’e-commerce il prorpio business

Dedicato chi vende online e riceve ordini frequenti e ricorrenti anche a livello internazionale. Pro offre il servizio Oneclickpay per consentire ai tuo clienti di pagare in un click, il servizio pagamenti ricorrenti e la domiciliazione.

Soluzioni su misura

Per te che sull’e-commerce focalizzi il tuo business.

Dedicato agli esercenti di grandi dimensioni  che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Prevede l’integrazione server to server, il servizio MO.TO.e la possibilità di ottenere soluzioni personalizzate.

Invisible Payments

Invisible Payments

Con il pacchetto PRO rendiamo possibile l'accettazione degli invisible payments per la tua attività. Il pacchetto consente di registrare la carta dell’acquirente al primo acquisto (tokenizzazione), in modo che poi possa utilizzarla per i pagamenti futuri in modo sicuro e "invisibile".

Casi di successo

PoolWEB

Quando l'accesso alla piscina diventa digitale e multicanale.  

PoolWEB è una webapp, che si integra al gestionale per piscine ed impianti sportivi PoolGEST, e permette di accedere comodamente da PC o da smartphone all'offerta dei servizi del proprio centro sportivo: è come avere una vera e propria reception sempre a disposizione di ogni cliente.

Una volta autenticato, il cliente trova un riepilogo dei servizi attivi (tesseramenti, iscrizioni, abbonamenti, prenotazioni, ecc.). Può anche modificare i propri recapiti garantendo così al gestore dell'impianto di operare sempre su dati corretti ed aggiornati.

Tutto il processo di selezione di acquisto dei vari servizi è proposto con la consueta interfaccia dello shopping cart, permettendo così al cliente l'acquisto di più servizi con un'unica transazione.
PoolWEB si interfaccia al sistema di pagamento XPay di Nexi e, quando la transazione va a buon fine, procede in tempo reale ad inserire nel gestionale l'acquisto dei servizi da parte del cliente, avverte il gestore dell'avvenuto acquisto, e ovviamente produce on line ed invia alla mail del cliente stesso i titoli comprovanti l'acquisto (documenti in formato PDF con ricevuta ed eventuali barcode per l'accesso ai tornelli).

ristorante
BAR

Burger Print

Per personalizzare i tuoi gadget.

Burger Print è la nuova piattaforma web2print per personalizzare online abbigliamento e gadget. Un e-commerce innovativo ed user-friendly, nato nel 2016 e attualmente operante nel mercato italiano.
Il marchio è di proprietà della società INK SRL, costituita nel 2011 dai due soci Foppiano Roberto e Uggè Matteo, la quale vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell'abbigliamento e servizi ad esso collegati.

L’e-commerce Burger Print viene lanciato nel 2016, con l'obiettivo di diventare la piattaforma specializzata di riferimento per la fornitura di servizi di stampa professionale su abbigliamento e gadget promozionali direttamente online.

Trattandosi di un servizio web2print, l'intero processo d'acquisto consiste di pochi e semplici step ed è eseguibile direttamente sul sito e integrando il pagamento dell’ordine in modo sicuro, effettuando la transazione tramite gateway XPay di NEXI con servizio di verifica 3D-Secure per dare al clinete un'esperieza d'acquisto fluida e sicura oppure bonifico, PayPal.

Grazie all'implementazione di XPay Bruger Print ha integrato il back office XPay e un sistema gestionale molto complesso di personalizzazione prodotto che consente di gestire facilmente un elevato numero di ordini.

Shellrent

Valorizzare la user experience anche con il pagamento digitale: quando l’implementazione fa la differenza.

XPay per Shellrent: un efficace utilizzo delle differenti opzioni di pagamento per supportare al massimo la fidelizzazione del cliente.

Shellrent ha capitalizzato dieci anni di esperienza nell’offerta di soluzioni di web hosting flessibili ad alte prestazioni con la creazione di un’interfaccia gestionale che offre il massimo supporto ai propri  clienti. Il pannello Manager è un vero e proprio ecosistema che accoglie e guida il cliente in tutte le sue necessità, garantendo un’esperienza intuitiva, semplice, immediata con uno tocco speciale di human care. 
Shellrent ha scelto XPay perché anche la user payment experience fornisse il massimo del valore aggiunto nella percezione del cliente. Un risultato che è stato raggiunto grazie a una perfetta implementazione delle funzioni di pagamento veloce, come "oneclick" per la memorizzazione dei dati al primo pagamento e "recurring" per la  domiciliazione delle transizioni ricorrenti. In questo modo anche la cruciale fase del pagamento digitale ha permesso una piena soddisfazione
e fidelizzazione del cliente.

ABBIGLIAMENTO

XPay Partner Program

Sei un'agenzia, uno sviluppatore di siti, un professionista dell'ecommerce? Scopri una nuova opportunità per entrare a far parte dell'XPay Partner Program.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi