Pronto a cambiare prospettiva
La tua più grande barriera è il tuo atteggiamento, vedi prima i problemi delle soluzioni. Al solo pensiero di dover pagare con lo smartphone, ti aggrappi a motivi fittizi per procrastinare e mantenere le banconote in tasca. È vero, un telefono vecchio o il low battery possono essere un problema, ma i vantaggi e la protezione delle tue operazioni bancarie tramite smartphone, non sono una probabilità ma una sicurezza.
Per pagare con un tocco è sufficiente attivare l'App di pagamento dal tuo smartphone e avvicinarlo al POS contactless confermando il pagamento con il Touch ID, un sensore di riconoscimento che conferma la tua identità tramite impronta digitale oppure usando il tuo PIN.
Vuoi caricare la tua carta di debito o di credito al telefono? Ci mettiamo pochi minuti.
Scarica subito l’app di pagamento o entra nell’app wallet presente nel tuo telefono e fai tap su aggiungi carta al wallet. Poi prosegui inserendo nei campi di testo: nome, numero carta, data di scadenza e codice di sicurezza (il codice CVV di 3 cifre che trovi sul retro della carta). Controlla che sia tutto corretto e vai avanti. Infine, accetta i termini di utilizzo dell’app e segui le procedure di verifica dell’identità inserendo il codice OTP ricevuto tramite SMS.
Hai visto, è stato più semplice del previsto.
Nella lista dei pro e contro: i pagamenti mobile non hanno rivali oltre a ridurre l’impatto di CO2 sul Pianeta, garantiscono un'esperienza d’acquisto sempre rapida e sicura. Munisciti di caricatore o power bank a energia solare e acquista quello che vuoi, quando vuoi. Poi, se il telefono proprio non va, hai sempre la tua carta per pagare.
Scopri tutti i vantaggi dei pagamenti mobile e tienili a mente.
Suggeriti per te
La Carbon footprint
Scopri cos'è la Carbon footprint e come ridurre l'impronta ecologica.
I vantaggi dei pagamenti mobile
Scopri come attivare i Mobile Payments e i loro vantaggi.