Nexi e Migliorshop

XPay e Migliorshop insieme per le farmacie online

In questo lungo periodo di stravolgimento ci siamo accorti dei fondamentali della nostra vita e della effettiva necessità che abbiamo di rendere tutto più fluido e semplice.

In una parola, a portata di mano. 

Per questo Nexi, sempre nell’ottica di supportare il mondo esercenti con soluzioni pratiche, ha stretto un accordo di partnership con Migliorshop per favorire la gestione e lo sviluppo dei siti e-commerce per farmacie e parafarmacie.

Con l’obiettivo di semplificare la gestione online del mondo farmaceutico.

Migliorshop è infatti la prima web agency italiana specializzata nella creazione e consulenza di siti e-commerce del settore farmaceutico: si occupa della realizzazione del sito web e del confezionamento del logo fornendo diversi strumenti: una doppia banca dati di cui una in esclusiva, un gestionale e-commerce che si interfaccia in tempo reale con quello della farmacia/parafarmacia e seguendo il farmacista in tutte le fasi del progetto e della gestione del sito.

La partnership tra Nexi e Migliorshop permette di offrire delle tariffe agevolate sul pacchetto XPay Pro, il servizio Nexi dedicato alla gestione dei pagamenti e-commerce, per la creazione del sistema di e-commerce per le farmacie che ancora non lo hanno attivato.