#CPIT3, Campus Party ha vinto la sfida dell’innovazione

L’edizione italiana di Campus Party è un evento destinato a diventare punto di riferimento fondamentale per il mondo dell’innovazione e della creatività.
Lo dimostrano i numeri record che hanno chiuso la terza edizione svoltasi a Milano Rho Fiera dal 24 al 27 luglio 2019: 20.000 presenze e 4.500 campuseros registrati per il pernottamento nelle tende Nexi.

Main Partner dell’evento, Nexi ha contribuito con uno stand dedicato alle proposte innovative sui sistemi di pagamento e una fitta agenda di appuntamenti di grande interesse:

  • Premiazione Call for Ideas: ha trionfato il progetto Pharmercure startup già molto apprezzata che si occupa di consegne a domicilio di farmaci; passo successivo, la collaborazione con Nexi SmartPOS.

  • Premiazione Concorso #Zerobullismo: decretato vincitore il progetto ‘L’altra faccia del bullismo’; si è concluso con un pieno di emozioni il concorso promosso da Nd Comunicazione e dallo studio legale Dike, con il sostegno di Every Child is My Child onlus e il contributo dell'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza. Main Partner dell’iniziativa, Nexi.

nexi al Campus Party 2019
nexi al Campus Party 2019
  • Giornata dedicata ai Nexi Talents: evento che ha permesso ai candidati di mettersi in gioco e di essere valutati tramite un assessment center.

  • Lancio del progetto empowerment

  • Talk Womentech

  • Barcamp su Intelligenza Artificiale: focus sulla figura di AI Expert, ‘architetto del futuro’, nuovo ruolo chiave nei processi aziendali.

Arrivederci alla prossima edizione 2020!