ioCONTROLLO

Da oggi hai un servizio in più per controllare le tue spese.

ioCONTROLLO è il nuovo servizio che ti permette di verificare ogni settimana il totale delle spese effettuate con la tua carta.
Il servizio è totalmente gratuito e disponibile per i clienti iscritti al servizio SMS Alert (per maggiori informazioni consulta il regolamento di #iosi)

Scopri come funziona:

Se sei già iscritto al Servizio di SMS Alert*, riceverai ogni settimana un messaggio con la somma delle spese registrate con la tua carta Nexi dal primo giorno del mese fino al giorno precedente l'invio del messaggio.

Il messaggio di ioCONTROLLO considera le spese contabilizzate, cioè quelle già registrate ai fini dell’addebito in conto corrente il mese successivo. E’ possibile che, al momento dell’invio del messaggio di ioCONTROLLO, alcune spese già effettuate non risultino ancora contabilizzate. Queste spese non rientreranno nel totale mostrato nel messaggio ma le troverai, una volta contabilizzate, in quelli successivi. Potrai comunque controllarle nell'Area Personale Clienti Privati Nexi o nell’App Nexi Pay.

iocontrollo

Se non hai ancora ancora attivato il servizio SMS Alert, attivalo subito dalla tua Area Personale Clienti Privati Nexi o da App Nexi Pay, così potrai ricevere i messaggi di sicurezza ogni volta che usi la tua carta Nexi e accedere anche ai servizi di ioCONTROLLO per i rendiconti mensili.

Riceverai un messaggio per ogni carta Nexi e nel testo verranno indicate le ultime 4 cifre di ciascuna, per aiutarti a riconoscerle.

Se il servizio non ti interessa puoi disattivarlo o riattivarlo in ogni momento dalla tua Area Personale Clienti Privati Nexi, da App Nexi Pay o contattando il Servizio Clienti.

(*) Per controllare se sei iscritto all’SMS Alert, consulta l’area dedicata nella tua Area Personale Clienti Privati  Nexi  o App Nexi Pay.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per maggiori informazioni consulta il regolamento #iosi

Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi a Nexi