Benvenuto nel supporto di Nexi SoftPOS

Vogliamo darti un supporto su misura. Hai già sottoscritto un contratto con Nexi?

Per te che devi sottoscrivere il contratto

Come attivare il tuo Nexi SoftPOS

Attivare il tuo SoftPOS è semplice:

  1. Richiedi l'attivazione inserendo i dati che trovi all'interno della scatola del prodotto
  2. Sottoscrivi il contratto con Nexi
  3. Attendi l'email di conferma con le credenziali per accedere a Nexi POS ed iniziare ad incassare con il tuo telefono

Subito pronto a incassare

Attiva Nexi SoftPOS e inizia subito ad incassare dal tuo telefono.

ZERO
commissioni

Ricevi il rimborso delle commissioni per i pagamenti digitali fino a 10 €

Nessun device aggiuntivo

Per incassare basta il tuo smartphone o iPhone

Quale conto corrente usare

Se hai un conto corrente italiano, verifica di averlo presso una banca abilitata a ricevere gli accrediti delle transazioni.
Se hai un conto corrento estero, per verificare che possa essere utilizzato, contatta l'assistenza dedicata al numero +39 02 34980519

Certificazione agli Standard PCI-DSS

Con il programma Protection Plus, Nexi ti supporta a ottenere la certificazione agli standard PCI-DSS resa obbligatoria dai Circuiti Internazionali

Per te che hai già sottoscritto il contratto

Accetta pagamenti con SoftPOS dall'App Nexi POS

Con l'App Nexi POS accettare pagamenti è un attimo:

  • nessun altro dispositivo e lettore carta necessario
  • creazione e gestione di più utenze
  • invio delle ricevute tramite le app di messaggistica disponibili sul tuo telefono (email, SMS, whatsapp)
Google Play    App Gallery    App Store
SoftPOS
SoftPOS

Come incassare con Nexi SoftPOS

Con SoftPOS accetti le principali carte europee dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro, VPAY e PagoBANCOMAT® (disponibile solo su sistema operativo Android).

Android: per leggere correttamente la carta devi posizionarla in corrispondenza del lettore NFC del tuo telefono o tablet. SCOPRI NFC

iOS: per leggere correttamente la carta devi posizionarla in corrispondenza del simbolo contactless del tuo iPhone

Con Nexi SoftPOS la flessibilità è a portata di mano

Usa il POS
con più telefoni

Nexi SoftPOS

Più POS sul tuo Punto Vendita

Nexi SoftPOS
Le guide per supportarti al meglio

Crea il catalogo
prodotti

Crea il tuo catalogo prodotti sul portale dedicato

Gestisci i tuoi collaboratori

Gestisci una o più utenze grazie al portale

Utilizza l’App
Nexi POS

Scopri come è semplice utilizzare l'App Nexi POS

Mobile POS Nexi
ASSISTENZA
Hai una domanda?

Controlla fra le risposte del supporto Nexi tra le domande più frequenti.
Se hai un contratto e hai bisogno di aiuto contatta il numero +39 02 345448