Benvenuto nel supporto di Nexi SoftPOS
Vogliamo darti un supporto su misura. Hai già sottoscritto un contratto con Nexi?
Per te che devi sottoscrivere il contratto
Come attivare il tuo Nexi SoftPOS
Attivare il tuo SoftPOS è semplice:
- Richiedi l'attivazione inserendo i dati che trovi all'interno della scatola del prodotto
- Sottoscrivi il contratto con Nexi
- Attendi l'email di conferma con le credenziali per accedere a Nexi POS ed iniziare ad incassare con il tuo telefono
Subito pronto a incassare
Attiva Nexi SoftPOS e inizia subito ad incassare dal tuo telefono.
ZERO
commissioni
Ricevi il rimborso delle commissioni per i pagamenti digitali fino a 10 €
Quale conto corrente usare
Se hai un conto corrente italiano, verifica di averlo presso una banca abilitata a ricevere gli accrediti delle transazioni.
Se hai un conto corrento estero, per verificare che possa essere utilizzato, contatta l'assistenza dedicata al numero +39 02 34980519
Certificazione agli Standard PCI-DSS
Con il programma Protection Plus, Nexi ti supporta a ottenere la certificazione agli standard PCI-DSS resa obbligatoria dai Circuiti Internazionali
Per te che hai già sottoscritto il contratto
Accetta pagamenti con SoftPOS dall'App Nexi POS
Con l'App Nexi POS accettare pagamenti è un attimo:
- nessun altro dispositivo e lettore carta necessario
- creazione e gestione di più utenze
- invio delle ricevute tramite le app di messaggistica disponibili sul tuo telefono (email, SMS, whatsapp)
Come incassare con Nexi SoftPOS
Con SoftPOS accetti le principali carte europee dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro, VPAY e PagoBANCOMAT® (disponibile solo su sistema operativo Android).
Android: per leggere correttamente la carta devi posizionarla in corrispondenza del lettore NFC del tuo telefono o tablet. SCOPRI NFC
iOS: per leggere correttamente la carta devi posizionarla in corrispondenza del simbolo contactless del tuo iPhone
Con Nexi SoftPOS la flessibilità è a portata di mano
Usa il POS
con più telefoni
Crea tutte le utenze per i tuoi collaboratori e usa il tuo SoftPOS su più telefoni. Ricorda che solo un utente alla volta potrà accettare i pagamenti.
Più POS sul tuo Punto Vendita
Accedi a Nexi Business e aggiungi un nuovo POS alla tua attività per incassare contemporaneamente nello stesso negozio o in diversi punti vendita.
Le guide per supportarti al meglio
Controlla fra le risposte del supporto Nexi tra le domande più frequenti.
Se hai un contratto e hai bisogno di aiuto contatta il numero +39 02 345448