Benvenuto nel supporto di Nexi Mobile POS

Vogliamo darti un supporto su misura. Hai già sottoscritto un contratto con Nexi?

Per te che devi sottoscrivere il contratto

Come attivare il tuo Nexi Mobile POS

Attivare il tuo Mobile POS è semplice:

  1. Richiedi l'attivazione inserendo i dati che trovi all'interno della scatola del prodotto
  2. Sottoscrivi il contratto con Nexi
  3. Attendi l'email di conferma con le credenziali per accedere a Nexi POS ed iniziare ad incassare con il tuo telefono

ZERO
commissioni

Ricevi il rimborso delle commissioni per i pagamenti digitali fino a 10 €

Quale conto corrente usare

Se hai un conto corrente italiano, verifica di averlo presso una banca abilitata a ricevere gli accrediti delle transazioni.
Se hai un conto corrento estero, per verificare che possa essere utilizzato, contatta l'assistenza dedicata al numero +39 02 345448

Certificazione agli Standard PCI-DSS

Con il programma Protection Plus, Nexi ti supporta a ottenere la certificazione agli standard PCI-DSS resa obbligatoria dai Circuiti Internazionali

Per te che hai già sottoscritto il contratto

Associa il POS al tuo smartphone in pochi passaggi con l'App Nexi POS

Con l'App Nexi POS accettare pagamenti è un attimo:

  • gestione di incassi e storni
  • creazione e gestione di più utenze
  • invio delle ricevute tramite le app di messaggistica disponibili sul tuo telefono (email, SMS, whatsapp)
Google Play    App Gallery    App Store
SoftPOS
SoftPOS

Incassa con Nexi Mobile POS

Associa il dispositivo, incassa il pagamento ed invia la ricevuta

  1. Accedi all'App Nexi POS e connetti il terminale tramite il Bluetooth del tuo smartphone
  2. Inserisci l'importo
  3. Accetta il pagamento e, se richiesto, raccogli la firma direttamente sullo schermo del tuo smartphone
  4. Invia la ricevuta tramite email o SMS con il tuo cliente
Con Nexi Mobile POS la flessibilità è a portata di mano

Usa il POS con più smartphone

Crea tutte le utenze che ti occorrono per usare il tuo Pos con più smartphone. Ricorda che lo potrà usare un utente per volta.

Usa più POS nello stesso punto vendita

Accedi a Nexi Business e aggiungi un nuovo Pos alla tua attività per incassare contemporaneamente nello stesso negozio

Hai modificato il tuo smartphone?

Assicurati che tu stia utilizzando un device senza che le impostazioni di fabbrica siano modificate.

Le guide per supportarti al meglio

Guida al portale Nexi POS

Guida alla gestione del catalogo

Guida alla gestione delle utenze

Guida alla visualizzazione dei terminali

Mobile POS Nexi
ASSISTENZA
Hai una domanda?

Controlla fra le risposte del supporto Nexi tra le domande più frequenti.
Se hai un contratto e hai bisogno di aiuto contatta il numero +39 02 34980519